Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano, Citro (FI): «Forte rilancio degli impianti sportivi favorendo l’organizzazione di eventi»

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


EGIDIO CITRO (FORZA ITALIA): «FORTE RILANCIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, PONTECAGNANO FAIANO SEMPRE PIU’ VICINA AI GIOVANI»
«Un forte rilancio degli impianti sportivi, l’attivazione di nuovi percorsi ciclo-pedonali e di un itinerario turistico per l’antica Picentia». È l’impegno di Egidio Citro, candidato al Consiglio Comunale di Pontecagnano Faiano nella lista di Forza Italia per le elezioni Amministrative del 10 giugno 2018 a sostegno del candidato sindaco Francesco Pastore.

Una sfida che trae origine da un passato rivendicato con orgoglio a sostegno del partito di Silvio Berlusconi: «La mia candidatura con Forza Italia rientra in un percorso iniziato nel 1994. Sempre presente, coerente e disponibile. Ora sostengo Francesco Pastore sindaco per portare avanti un progetto che dia alla città un futuro roseo soprattutto per i giovani», prosegue Citro.

E proprio alle nuove generazioni è rivolto un programma che ha lo sport come tema centrale: «Forza Italia ha previsto la realizzazione di un centro sportivo e di un’area fieristica all’interno dell’area “ex Centro A.A.I.”, la sistemazione con manto in erba sintetica e la riqualificazione dello Stadio Comunale, la valorizzazione di tutti gli impianti sportivi comunali. Non solo: tra le tante iniziative che attiveremo, ci sarà una Smart Card per l’accesso agevolato a diverse discipline sportive.

Lo sport è un veicolo fondamentale di crescita e socializzazione, va sostenuto e implementato anche favorendo l’organizzazione di eventi a Pontecagnano Faiano grazie a un’impiantistica adeguata», conclude il candidato azzurro.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar