Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani: cammello in fin di vita al circo, l’indignazione tra gli animalisti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pagani. Cammello morto sotto al sole mentre pascolta nell’area aperta del circo, scattano immediatamete le polemiche degli animalisti

Un vero caso social la condivisione di una foto di un cammello morto sotto al sole cocente tra le recinzioni del circo che in questi giorni stazioni tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino.

La foto, realizzata da un giovane ragazzo della vicina città di Angri, in poche ore è stata condivisa da oltre 400 persone per lo più animalisti locali o semplicissimi amanti degli animali che più volte hanno aspramente criticato la presenza di organizzazioni circensi in zona.

Alcuni di loro hanno segnalato la grave condizione del cammello ai vigili urbani di Pagani e di Sant’Egidio e poi al vicino distretto dell’Asl paganese. Per tantissime persone le condizioni di salute precarie del cammello erano dovute a presunti maltrattamenti subiti dall’animale in quanto detenuto in un circo.

Accuse di maltrattamento smentite dal sopralluogo dei veterinari dell’Asl, i quali hanno constata il decesso del cammello dovuto per un malanno fisico

Fonte: ilMattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar