Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano, Amministrative 2018. Giraulo (FI): “sostenere impreditoria giovanile”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO. «Sono pronta a mettere a disposizione di questa città le mie competenze e il mio entusiasmo». Così Marianna Giraulo, candidata al Consiglio Comunale di Pontecagnano Faiano nella lista di Forza Italia per le elezioni Amministrative del 10 giugno 2018.

«È la mia prima esperienza ma, seppur con umiltà, ho scelto di far parte di questa squadra con un forte senso di responsabilità. Voglio mettere le mie energie e professionalità al servizio di Pontecagnano Faiano. La lista di Forza Italia che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Pastore è formata da persone motivate e preparate, intenzionate a conquistare grandi risultati per continuare a far crescere questa città».

Un impegno che Marianna Giraulo intende rivolgere prevalentemente al mondo del lavoro e all’imprenditoria giovanile.

«Il nostro programma elettorale prevede diversi strumenti. È nostra intenzione istituire uno “sportello lavoro” dove poter trovare le informazioni e l’assistenza necessaria. Abbiamo, inoltre, immaginato un programma lavoro per aiutare i disoccupati. Stessa attenzione sarà data ai giovani professionisti per i quali prevediamo l’avvio di uno spazio coworking. L’imprenditoria giovanile, inoltre, sarà sostenuta con percorsi di formazione e consulenza. Una serie di strumenti che abbiamo inserito nel nostro programma elettorale e che con l’elezione a sindaco di Francesco Pastore saranno messi a disposizione dei cittadini di Pontecagnano Faiano», conclude la candidata di Forza Italia, Marianna Giraulo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar