Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: Rifiuti pericolosi seppelliti nelle contrade di Campolongo ed Arenosola

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli: Rifiuti pericolosi ‘seppelliti’ nelle contrade di Campolongo ed Arenosola

100 mila euro a camion per seppellire rifiuti pericolosi nelle contrade di Campolongo e Arenosola. Questo è quello che emerge dalle intercettazioni della DDA. Si parla di rifiuti d’oro che lascerebbero pensare a rifiuti provenienti da isotopi sanitari e non solo.

A convocare la conferenza stampa è stato il consigliere comunale di Forza Italia, Damiano Cardiello. Presenti il capogruppo di MDP, Antonio Conte, l’ingegnere Erasmo Venosi, i Comitati civici: Comitato per la salute pubblica del cittadino con Rosa Adelizzi e Eboli dice NO.

All’incontro ha preso parte anche l’assessore comunale all’ambiente, Ennio Ginetti.

Queste le dichiarazioni di Cardiello: «Nessun terrorismo mediatico ma l’appello ad un’attenzione particolare chiedendo all’arpac di intervenire presto».

Conte: «Nessun appartenenza politica ma al territorio unito. Con l’assessore all’ambiente Ginetti per stilare un programma per. Seguire la vicenda e risanare il territorio».

Ginetti:«Ambiente e salute non hanno appartenenza politica per questo abbiamo appreso positivamente la sollecitazione di questa mattina.

Abbiamo già avviato un percorso di osservazione epidemiologica, sulle intercettazioni l’area indicata da tempo è motivo di lustro per le produzioni agricole per questo è importante procedere con attenzione ma determinazione».

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar