Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Forza Nuova, “festeggiamo la festa della disoccupazione”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. Forza Nuova non ci sta, a festeggiare un giorno che a detta loro è tra i più tristi del calendario. “Non c’è nulla da festeggiare” in un periodo in cui la disoccupazione è ancora tanta e si fa ancora fatica a trovare un’occupazione stabile.

E mentre sulla spiaggia di Santa Maria si festeggia con il concerto del primo maggio Forza Nuova fa girare un comunicato di protesta. Ecco le fasi salienti:

“Festeggiano un lavoro che ormai non c’è. Beffa peggiore non potrebbe prefigurarsi, per chi è costretto a mordere la polvere nel proprio anfratto di miseria, precariato e disoccupazione perenne. Conosciamo bene le condizioni in cui versano miriadi di call center, di sottosalariati interinali nelle industrie, di braccianti agricoli.

Tutti costretti a barcamenarsi nelle pieghe di uno sfruttamento barbarico che fa leva sullo stato di necessità del singolo (altro che libertà). Grazie al PD che beneficia della reticenza CGIL, capitola anche l’ultimo baluardo con cui i lavoratori potevano avvalersi di qualche diritto: l’articolo 18. Per noi gli eventi organizzati sono una pagliacciata”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar