Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli: prima ragazza con sindrome di Down a laurearsi all’orientale con 110 e lode

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Napoli. Giulia Sauro, una giovanissima napoletana, affetta dalla sindrome di Down ha dato uno schiaffo morale a chiunque ha mai provato a chiamarla disabile, chiunque l’abbia mai vista con occhi diversi per via della su malattia. Ha dimostrato di avere forza da vendere ed un’intelligenza fuori dal comune, doti che le hanno permesso di avere e raggiungere dei sogni come ogni altra ragazza.

Giulia dopo aver conseguito il diploma superiore decise di è iscriversi all’università Orientale, alla facoltà di Scienze Politiche, e  dopo un brillante corso di studi, la settimana scorsa ha conseguito l’ambita laurea. Un impegno costante e tanta forza di volontà l’hanno resa la prima ragazza affetta da sindrome di Down a laurearsi alla storica università napoletana con il massimo dei voti: ha conseguito, infatti, l’ambito 110 e lode.

A voler conoscere questa ragazza speciali sono stati addirittura il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ed entrambi non hanno potuto far altro che spendere complimenti per la neo dottoressa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar