Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: 15 stecche di stupefacenti. Arrestato pusher

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

  • Comunicato stampa

Comunicato del 22 maggio 2018

Nella tarda serata di ieri, nel quadro dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Salerno al fine di arginare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto un “Pusher” sorpreso in piazza Cianculli a Nocera Inferiore, dove erano stati segnalati ripetuti episodi di spaccio.

L’individuo, che si aggirava in zona con fare sospetto, è stato pedinato a distanza e poi bloccato nel sottopassaggio retrostante la piazza.

All’atto del controllo di polizia il giovane, identificato per B.G., incensurato di diciotto anni, originario di Nocera Superiore, aveva con sé 15 “stecchette” di sostanza stupefacente del peso complessivo di grammi 16,00, risultata poi al Narcotest essere Hashish, già suddivise e avvolte nel cellophane, e la somma di 110 euro in contanti provento di spaccio.

Nella stessa circostanza un altro giovane, P.G. di anni 20, è stato trovato in possesso di grammi 0,5 di hashish appena acquistati per uso personale.

B.G. è stato pertanto arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90 Testo Unico delle sostanze Stupefacenti e psicotrope) e condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

La somma di danaro e lo stupefacente sono stati sequestrati quali corpi di reato. L’acquirente dello stupefacente verrà segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo ai sensi dell’art. 75 in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti e psicotrope.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar