Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: donna pungeva i passanti tra le vie del centro, affidata al TSO

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tra le strade di Nocera Inferiore si aggirava una donna armata di un oggetto appuntito, che probabilmente nascondeva sotto gli indumenti, con cui pungeva i passanti da tempo ormai.

Lo scorso luglio ha colpito due ragazzine e un’anziana signora, tutte costrette a farsi medicare presso il pronto soccorso dell’Umberto I.

Successivamente colpì anche una donna gravida. Dopo aver seminato il panico per diversi mesi pare che ieri la donna sia stata identificata dai Carabinieri. A riconoscerla sono stati alcuni genitori che aspettavano l’uscita dei loro figli dalla scuola elementare sita in Via Grimaldi, plesso Santa Chiara. A darne notizia il sito Zerottonove.it

Tra i genitori c’era un agente della Guardia di Finanza che immediatamente ha bloccato l’uscita di piccoli da scuola e ha avvertito i Carabinieri. Nonostante l’identificazione la donna ha continuato a colpire. Stando a quanto riporta Telenuova, pare che stamattina abbia avvicinato e aggredito una 14enne, intenta a raggiungere il liceo scientifico Nicola Sensale.

La ragazzina è stata trasportata al pronto soccorso dell’Umberto I per accertamenti. La pungitrice seriale invece è stata affidata al Tso.

Fonte: Zerottonove

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar