Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano, Palo (FI): “Sportelli per l’agricoltura e il lavoro, priorità per lo sviluppo”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


GIUSEPPE PALO (FORZA ITALIA):

«SPORTELLI PER L’AGRICOLTURA E IL LAVORO, PRIORITA’ PER LO SVILUPPO DI PONTECAGNANO FAIANO»

«Attivazione degli sportelli per l’agricoltura e il lavoro, in modo da esaltare le vocazioni del nostro territorio e creare sviluppo soprattutto per le nuove generazioni». È l’impegno di Giuseppe Palo (detto Peppe), candidato al Consiglio Comunale di Pontecagnano Faiano nella lista di Forza Italia per le elezioni Amministrative del 10 giugno 2018 a sostegno del candidato sindaco Francesco Pastore.


Imprenditore agricolo, profondo conoscitore delle necessità di un settore molto importante per la storia e il futuro dei Picentini, Giuseppe Palo punto con forza su uno dei punti cruciali del programma di Forza Italia. «È necessario rispondere alla richiesta di aiuto avanzata dai cittadini, esercizi commerciali, attività artigianali e produttori agricoli della nostra comunità, potenziando le misure di prevenzione e repressione dei reati, attraverso un’azione congiunta e sinergica tra più livelli di governo che si traduca in risposte coerenti e concrete. Non solo, attraverso degli appositi sportelli, occorre favorire queste attività perché il
lavoro è la priorità, da rivolgere in primis ai nostri giovani», prosegue il candidato azzurro.


«Ho scelto di sostenere Francesco Pastore perché è un giovane con esperienza, una figura importante, la più giusta per ricoprire la carica di sindaco – chiosa Palo –. È un progetto ambizioso ed efficace quello di Forza Italia, partito che darà un grande impulso per il futuro di Pontecagnano Faiano».


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar