Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Angri: tragedia in via Nazionale, uomo ritrovato senza vita nel suo garage

Home / News / Cronaca / Angri: tragedia in via Nazionale, uomo ritrovato senza vita nel suo garage
img
/
/
/
TAG:

ANGRI. Tragica scoperta ad Angri, comunità ancora sotto shock in seguito al ritrovamento del corpo senza vita di un uomo all’interno del suo garage, sito in via Nazionale.

A quanto pare la scoperta è stata fatta da un commerciante della zona che notando la saracinesca alzata ma nessuna vettura uscire dal box è andato a controllare. All’interno ha ritrovato il proprietario della vettura. Si è subito apprestato a soccorrerlo ma per lui, purtroppo, nulla da fare.

Probabilmente si trovava in macchina quando un malore, questa la prime ipotesi sulla causa della morte, lo ha colpito. Sul posto anche i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. I paramedici nulla hanno potuto fare per il malcapitato.

Adesso si attendono i risultati dell’autopsia per avere certezza sulla causa della morte, anche se come detto l’ipotesi di un malore è quella più accreditata.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar