Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Eboli: Tre campioni di nuoto alla piscina Ghimna Trotta

Home / News / Campania / Eboli: Tre campioni di nuoto alla piscina Ghimna Trotta
/
/
/
TAG:

Comunicato stampa


Due appuntamenti di nuoto e tre primi posti per la piscina Ghimna Trotta. Si sono conclusi sabato scorso i Campionati Italiani estivi presso la piscina Elysium di Agropoli.

Presso la diga dell’Oasi fiume Alento si è svolta invece la coppa Italia di nuoto pinnato. Tre dei campioni nazionali di nuoto sono iscritti alla piscina Ghimna Trotta di Eboli.

Tra i risultati più importanti ci sono quelli ottenuti dal tecnico ed atleta master Antonio Scannapieco che si è distinto in entrambe le competizioni, vincendo il campionato italiano di nuoto pinnato sui 100 e 200 metri in vasca e riconfermandosi campione italiano anche di fondo sui 2000 metri.

Sul gradino più alto si sono classificati poi gli atleti Francesco Pascale categoria master 30 e Michele Del Vecchio che ha vinto il titolo di campione Italiano master 90.
Medaglia di bronzo per Raffaele Pascale e Franca Minchillo.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar