Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Lite tra ex si trasforma in aggressione: a Ravello donna finisce in ospedale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

RAVELLO. Lite tra ex finisce in violenza a Ravello. Era l’1.30 circa quando due ex, a bordo delle rispettive vetture, si sono incontrati in pieno centro cittadino. Lei, 34enne, ha intimato all’uomo, 41enne, di scende dalla propria auto, sulla quale viaggiava in compagnia di un’altra donna.

A quel punto le parole hanno iniziato a crescere di tono, fino a quando all’uomo è stato imputato di non produrre adeguatamente sul lavoro.

Il 41enne avrebbe a quel punto perso le staffe, passando dalle parole alle mani ed aggredendo prima la ex, lasciandola dolorante sul marciapiede, per poi distruggerle anche i vetri dell’auto.

Le urla hanno svegliato i residenti che hanno soccorso la malcapitata, trasportandola al pronto soccorso di Castiglione. La donna è stata dimessa con una frattura al braccio e delle contusioni su tutto il corpo. Per lei 30 giorni di prognosi.

L’uomo violento è stato invece trasportato dai carabinieri in caserma, dove è stato denunciato a piede libero per lesioni personali e danneggiamento.

(fonte Il vescovado)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar