Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

In trasferta dall’Agro Nocerino a Ravello per rubare scooter: fermati tre ragazzi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ANGRI/RAVELLO. Nella pomeriggio di martedì, i Carabinieri della Stazione di Tramonti, hanno tratto in arresto in flagranza tre giovanissimi (di cui due minorenni) originari di Angri, per il furto di un motociclo avvenuto a Ravello. Intorno alle 14:00, a Ravello, il proprietario di un ciclomotore regolarmente parcheggiato sulla pubblica via, ha notato che tre ragazzi lo stavano asportando, e quindi ha immediatamente lanciato l’allarme mettendoli in fuga, per poi chiamare il 112, fornendo dettagli utili ad attivare le ricerche da parte della Compagnia Carabinieri di Amalfi.

I tre giovani, abbandonato il mezzo rubato, si sono dati alla fuga a bordo di un unico scooter (con targa occultata) in direzione Tramonti, dove però, giunti sul Valico di Chiunzi hanno incrociato la pattuglia dei Carabinieri di Tramonti, impegnata nella loro ricerca.

Ne è nato un inseguimento terminato a Corbara, dove i Carabinieri sono riusciti a bloccare lo scooter, mentre sopraggiungevano dal basso i militari di Nocera Inferiore chiamati in supporto. Giunti i rinforzi, i giovani sono stati perquisiti e poi trasferiti presso la caserma a Tramonti dove sono stati dichiarati in arresto. I minori sono poi stati tradotti presso il Centro di Prima Accoglienza di Salerno, mentre il maggiorenne agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto presso il tribunale di Salerno.

Si tratta della quarta operazione operata della Compagnia di Amalfi nei confronti dei ladri d’auto e motocicli: il primo arresto a marzo nei confronti di un altro pregiudicato scafatese responsabile dei furto d’auto a Tovere; poi lo scorso 10 giugno l’arresto di un pregiudicato di Angri responsabile del furto di una Fiat Panda a Furore; due giorni fa l’arresto di Gino Santarpia autore dei furti di SH ad Amalfi e Conca dei Marini; ieri l’arresto dei tre giovani di Angri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar