Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: Inaugurati i campetti di Via Colombo. Protagonista l’Associazione Deca Sport

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia: Inaugurati i campetti di Via Colombo. Protagonista l’Associazione Deca Sport

Inaugurati i campetti da calcio e antistanti play ground di Via Colombo.

Questi campetti sono tornati a essere a disposizione della popolazione grazie all’associazione Deca Sport per tutti animata dai fondatori Antonio Stasio e Giampaolo Lupo che insieme agli amici di Mario Bisignani compianto animatore degli stessi campetti fino alla prematura dipartita, hanno portato avanti l’opera fin li egregiamente svolta.

L’arcobaleno è stato il tema dell’evento.

I membri dell’associazione Deca Sport:Enza, Silvia, Roberta, Rosaria, Claudio, Enzo, Andrea e tutti gli altri riproporrano di nuovo la festa per i bambini tanto cari al buon Mario, che a causa della pioggia solo parzialmente hanno potuto svolgere e coordianati dalle animatrici della ludocheta della Shake. Infatti era previsto tra le altre attività un “concorso” per il più bel disegno fatto da loro con a tema appunto l’arcobaleno ma non mancherà di riproporlo a breve.

La Deca Sport inoltre ringrazia tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione di tutto questo e come l’arcobaleno offre un ponte per chi voglia avvicinarsi al mondo dell’associazionismo per rendere sempre più bello ed efficiente quest’angolo della nostra città.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar