Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, installate le colonnine per la raccolta delle deiezioni canine

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Le idee maturano in obiettivi e diventano risultati. Grazie ai mille battipagliesi che hanno sottoscritto la nostra petizione (associazione Giovani in Movimento), sono felice di comunicarvi che da oggi in poi saranno presenti per tutta la città 40 colonnine per la raccolta delle deiezioni canine.

Ho voluto fortemente questa iniziativa per dare un servizio agli amici a quattro zampe oltre a garantire igiene e decoro pubblico.  L’amministrazione Francese è sensibile a questi temi, cercando di colmare le esigenze della nostra Grande Città con un mattone alla volta.

Mi appello al senso civico dei cittadini per mettere fine al disgustoso slalom tra deiezioni canine, indegno in una città normale.

Ci saranno inoltre rigidi controlli e forti sanzioni a chi trasgredirà le regole. Col tempo aumenteremo il numero dei cestini presenti in città. Non è una soluzione ai problemi ambientali, non è un modo di educare gli ineducabili, ma credo sia importante creare le condizioni per migliorare. È il mio ruolo e il mio impegno per questa città.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar