Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Noi con Salvini Salerno: “c’è chi, fuori dal mondo e dal tempo”

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

“Mentre la grandissima parte degli italiani approva le decisioni del Ministro dell’Interno Matteo Salvini di limitare l’arrivo indiscriminato dei migranti nei nostri porti a Capaccio c’è chi, fuori dal mondo e dal tempo, chiede al sindaco di aderire al sistema di protezione dei richiedenti asilo e rifugiati – Sprar”.

Il coordinatore provinciale della Lega e vice coordinatore regionale Mariano Falcone e la coordinatrice della LEGA sezione di Capaccio Filomena Di Luccio rispondono all’associazione Altra Città : “A queste persone ricordiamo che la provincia di Salerno è tra quelle che in Italia ospitano il maggior numero di migranti, ben al di sopra del numero fissato dall’accordo Governo-Anci di 2.5 ogni mille abitanti e soprattutto che personaggi ed associazioni di sinistra, prima di avanzare proposte sconclusionate e senza logica, dovrebbero chiarirsi le idee sull’originario significato dello SPRAR. Sanno, queste persone, che gli accordi internazionali prevedono l’accoglienza, la protezione e l’integrazione dei richiedenti asilo e rifugiati, quindi di coloro che migrano a causa di guerre o perché perseguitati politici? Che, statisticamente, non più del 6% di tutti coloro che partono, appartengono a queste categorie? Che tutti gli altri (quindi almeno il 94%) sono definiti migranti economici e che per essi gli stessi accordi e le stesse leggi a cui questa “sprovveduta” associazione si rifà, prevedono il rimpatrio?”.

Ancora: “Le dissennate politiche dei governi di sinistra, strutturate sull’accoglienza indiscriminata e, per ultimo, sulle ridicole e disperate (politicamente) pretese di alcuni sindaci di aprire (?) i porti delle città amministrate, hanno creato un enorme danno principalmente a coloro – rifugiati politici e profughi di guerra – che hanno effettivamente pieno diritto ad essere accolti; che la politica del “tutti dentro” in molti piccoli centri, data la sproporzione creatasi, hanno determinato squilibri sociali. Il Ministro Salvini, la Lega ed il Governo Conte affermano esattamente il principio di legalità nelle dinamiche di accoglienza dei migranti, evidentemente sconosciuto, in Europa, solo in Italia e nella testa di qualche sinistroide di Capaccio”.

Falcone e Di Lluccio concludono: “La provincia di Salerno continuerà ad accogliere e ad integrare i rifugiati politici ed i profughi di guerra. Per il resto, nelle assurde pretese di associazioni lontanissime dal sentimento della grande maggioranza degli italiani, vanno ricercate le ragioni della perdurante sconfitta di oggi, di domani e degli anni futuri, della sinistra nelle urne”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar