Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Lavoro, Fasano (FI): «Battaglia per la reintroduzione dei voucher»

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


Lavoro, Fasano (FI): «Battaglia per la reintroduzione dei voucher»

«Non possiamo permettere che l’Italia continui a perdere occasioni di lavoro. È necessario reintrodurre il sistema voucher per dare respiro a tanti settori». A dirlo è il parlamentare e coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, Enzo Fasano, componente della Commissione Agricoltura. «L’abolizione di questo strumento ha comportato una perdita di circa 500mila occasioni di lavoro.

Un dramma intollerabile e per il quale siamo pronti a dare battaglia. I voucher si erano rivelati fondamentali per alcuni settori, oltre che un valido strumento per contrastare il lavoro nero e rendere più efficaci i controlli. Penso al mondo dell’agricoltura, linfa vitale per l’economia della provincia di Salerno, che è stato ingiustamente privato di uno strumento utile per contrastare le varie forme d’illegalità.

Ma anche al settore alberghiero, ai lavori domestici e a tutte le attività per le quali non c’è un impiego regolare.

L’abolizione dei voucher ha causato solamente danni al mondo del lavoro. Mercoledì, attraverso i capigruppo di Forza Italia alla Camera e al Senato, presenteremo una proposta di legge finalizzata a reintrodurre il sistema voucher», conclude l’onorevole Enzo Fasano.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar