Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Baronissi: Cinema fest & Tutti suonati per Donato. La rassegna cinematografica sotto le stelle

/
/
/

Tempo di Lettura: 5 minuti

Comunicato stampa


CINEMA FEST & TUTTI SUONATI PER DONATO

La rassegna di cinema sotto le stelle in favore della mobilitazione di solidarietà promossa dalla comunità di Baronissi per la raccolta fondi per sostenere le cure di  Donato Lambiasi

 

Inaugurazione mercoledì 4 luglio ore 21, Piazza Giovanni Paolo II, Aiello (Baronissi – Salerno)

INGRESSO GRATUITO

Baronissi (Salerno). L’Associazione Culturale “Tutti Suonati” Cinema Fest sostengono la raccolta fondi in favore di Donato Lambiasi, il giovane studente 24enne di Baronissi, vittima il 30 gennaio 2016 di un gravissimo incidente mentre consegnava le pizze, riportando gravissimi danni cerebrali. Tutti Suonati si associa, così, alla grande mobilitazione di tutta la comunità di Baronissi nel tentativo di contribuire alle costosissime cure in Austria per il percorso riabilitativo.

In occasione dell’inaugurazione della rassegna cinematografica itinerante sotto le stelle, in programma per mercoledì 4 luglio alle 20.30, sul piazzale antistante la Chiesa di S. Pietro di Aiello, in contemporanea con la proiezione del film “Oceania”, è stata organizzata una degustazione di dolci e rustici a favore della raccolta fondi, a cura dei volontari dell’associazione Alvaa. Le iniziative di solidarietà per aiutare Donato si susseguiranno per tutta la durata della kermesse.

“Cinema Fest –  Rassegna di cinema sotto le stelle” è ideata e organizzata dall’Associazione Culturale Tutti Suonati (già promotrice del Baronissi Blues Festival) e rientra in Baronissi Fest, il cartellone degli eventi estivi del comune di Baronissi.

Si tratta di 10 appuntamenti itineranti ad ingresso gratuito, che si snoderanno attraverso le diverse contrade del Comune, nell’intento di valorizzare i momenti di aggregazione sul territorio, coinvolgendo tutti i cittadini, di qualsiasi fascia di età,  incentivando attrazioni culturali e turistiche per animare le location più decentrate, fuori del centro cittadino.

La programmazione spazia dai grandi successi della stagione cinematografica appena conclusa ai cartoon di animazione, alle commedie, alle pellicole d’azione. Al termine della rassegna, tutti i DVD acquistati dall’Associazione Tutti Suonati saranno donati, a titolo gratuito, alla Mediateca Comunale di Baronissi.

IL CARTELLONE

PROGRAMMA _LUGLIO

4 luglio

OCEANIA

(Piazza Giovanni Paolo II – AIELLO)

10 luglio

I GUARDIANI DELLA GALASSIA 2

(Parcheggio Chiesa S. Maria delle Grazie – CAPRECANO)

19 luglio

MISTER FELICITÀ

(Piazza  Madonna del Carmelo – CAPOSARAGNANO

20 luglio

PIRATI DEI CARAIBI  5

(Sagrato Chiesa S.Agnese  – SAVA)

26 luglio

CARS 3

(Piazza Nassiriya – CARITI)

PROGRAMMA _AGOSTO

2 agosto

NON È UN PAESE PER GIOVANI

(Parco del Labirinto – ACQUAMELA)

4 agosto

QUESTIONE DI KARMA

(Piazzale Chiesa S.Stefano Protomartire – FUSARA)

11  agosto

BEATA IGNORANZA

(Piazza Casal Petrone – ORIGNANO)

21  agosto

ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS

(Piazza Armando Diaz – SARAGNANO)

30 agosto

LA LA LAND

(Via Rachelina Ambrosini – Area alloggi E.R.P. – ANTESSANO)


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar