Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Scrive libro contro Salvini. Olio bruciato nella villetta dei genitori nel salernitano

Home / News / Campania / Scrive libro contro Salvini. Olio bruciato nella villetta dei genitori nel salernitano
img
/
/
/
TAG:
Olio esausto bruciato nel viale della villetta di proprietà degli anziani genitori del giornalista de Il Fatto Quotidiano, Antonello Caporale.
E’ successo a Polomonte. A denunciarlo lo stesso giornalista, autore del libro «Matteo Salvini il ministro della paura» appena uscito e già annunciato come un successo.

Questo è quello che Caporale scrive sul suo profilo social:

«Ignoti malfattori li definiscono i carabinieri con un linguaggio antico ma congruo. Sono gli odiatori, coloro che usano la violenza delle parole per intimorire e portare paura. Alcuni come vedete in queste foto fanno di più: spingono in alto la paura, allenano l’ansia cospargendo per esempio di olio bruciato l’ingresso dell’abitazione dei miei anziani e incolpevoli genitori (è accaduto stanotte). Passare dalle parole ai fatti è purtroppo un attimo. Ci ritroviamo nella barbarie senza nemmeno accorgercene. Ringrazio le forze dell’ordine per la disponibilità e la vicinanza mostrata».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar