Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Movida a Salerno, bicchiere lanciato dal balcone: ragazza colpita ad un occhio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Movida a Salerno, c’è chi ha rischiato di perdere un occhio durante il weekend di divertimento tenutosi nel capoluogo di provincia. Una ragazza, nella serata di ieri, è stata infatti raggiunta da un bicchiere lanciato da una finestra di una palazzina sita nei pressi del Duomo.

La malcapitata ha raccontato tutto su Facebook :”Erano le 3.30 del mattino del 7 luglio. Scale del Duomo di Salerno, una decina di amici. Una parola ciascuno e sicuramente si crea un vociare – scrive – Ho 27 anni, abito al centro storico da quando ne ho ricordo, ma mai mi è capitata una cosa del genere, né di assistervi. Ignari di ciò che stava per accadere, ridevamo in compagnia.

Da una traiettoria (semi) sconosciuta è stato lanciato un bel bicchiere di vetro sulle scale. Che, frantumandosi, ha colpito molti di noi, tra cui me, dritto in faccia. Ora – scrive – io capisco benissimo il fastidio che si può provare, poiché come ho già detto sono nata e cresciuta in questo quartiere, ma questo è surreale. Scossi per l’accaduto siamo andati via. Ma bastava semplicemente, come capita spesso, affacciarsi magari e dire di andare via. Saremmo andati via lo stesso».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar