Battipaglia, incendio Nappi Sud: effettuato il sopralluogo

Condividi sui social!

BATTIPAGLIA. Sopralluogo della sindaca Cecilia Francese e del Responsabile dell’Ufficio Tecnico di Battipaglia, ing. Carmine Salerno, presso la Nappi Sud, azienda che nelle scorse settimane è stata interessata da un vasto incendio.

La sindaca si è complimentata per l’immediata ripresa delle attività a pieno regime. L’intero ciclo di lavorazione della Nappi Sud è all’avanguardia, avendo positivamente superato tutta le serie di controlli ai quali è stato sottoposto.

L’attenzione dell’Amministrazione per l’ambiente è sempre viva, ma non bisogna in alcun modo dimenticare che le attività di riciclo dei rifiuti sono necessarie e che se svolte in maniera legittima e rispettosa, sono da salvaguardare.

La piattaforma Nappi ubicata nell’area industriale di Battipaglia per la selezione ed il recupero di plastica, carta ed alluminio e del multimateriale proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani è una vera eccellenza italiana che tra l’altro offre lavoro a centinaia di famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *