Lega: II conferenza programmatica quadri e militanti della LEGA in provincia di Salerno

Condividi sui social!

Comunicato stampa


II conferenza programmatica quadri e militanti della LEGA in provincia di Salerno

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento della LEGA di Salvini in provincia.

Queste le dichiarazione del segretario provinciale Mariano Falcone: “Prima eravamo Noi con Salvini oggi siamo partito nazionale ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso.

Noi siamo prima di tutto una comunità di persone che ha sposato un’idea, un progetto d’Italia diverso e che vede in Matteo Salvini lo strumento ultimo.

Ogni anno ci riuniamo in una sede diversa perché anche questo è un modo per essere vicino a tutti perché nessuno è più importante di un altro. La nostra è un’assemblea di nome ma di fatto è un momento conviviale aperto a tutti dove confrontarci e progettare quello che sarà poi il nostro programma e le nostre iniziative per il territorio. Inoltre oggi possiamo dire di essere ancora più uniti di prima motivati e determinati poiché grazie ai nostri rappresentanti eletti con il voto di decine di migliaia di salernitani ogni giorno portiamo al Parlamento quelle che sono le richieste, e le soluzioni, per il benessere economico e sociale del nostro territorio.

La conferenza è aperta a tutti anche se a partecipare sono prevalentemente iscritti, militanti e dirigenti del partito, perché tutti hanno diritto di potersi esprimere liberamente; pertanto rinnovo l’invito a tutti i salernitani e alla provincia a venire domenica 15 luglio a Palomonte presso l’ex bar DIDDL in Viale S.Nicola, 40 Perrazze di Palomonte (SA) per conoscerci, scambiare due chiacchiere in serenità e perché no, un pezzo di pizza ed una birra”.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *