Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Contursi Terme, non ce l’ha fatta il centauro coinvolto nell’incidente: indagato 62enne irpino

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CONTURSI TERME. Non ce l’ha fatta il turista 60enne coinvolto nell’incidente avvenuto ieri pomeriggio a Contursi Terme. L’uomo, a bordo della sua motocicletta, è rimasto vittima di un impatto violentissimo che ha visto protagonisti il suo bolide ed una vettura alla guida della quale si trovava un 62enne di Conza della Campania, nell’Avellinese.

Quest’ultimo è finito in manette con l’accusa di omicidio stradale in quanto il suo tasso alcolemico era superiore di ben 5 volte al limite consentito. Gli agenti della Polstrada di Eboli hanno effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione della tragedia.

A quanto pare il 62enne irpino avrebbe invaso la corsia opposta della Salerno-Reggio Calabria. I due veicoli si sarebbe quindi scontrati, prendendo anche fuoco.

Il turista 60enne è stato trasportato al “Ruggi” di Salerno ed in seguito al “Cardarelli” di Napoli per le ustioni riportate, ma nonostante gli sforzi dei camici bianchi per lui non c’è stato nulla fare. L’arrestato, accusato in un primo momento di lesioni gravissime, adesso dovrà rispondere di omicidio stradale aggravato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar