Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

San Marzano, evento al Parco: il gruppo “Insieme per costruire” chiede chiarimenti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SAN MARZANO SUL SARNO. Evento organizzato al Parco Urbano, la consigliera comunale Angela Calabrese oltre a fare i complimenti chiede chiarimenti al vicesindaco Francesca Barretta sull’evento diretto dal marito di quest’ultima, il Maestro Matteo Franza. Per l’esponente di opposizione, infatti, non si sarebbero rispettati alcuni criteri che, invece, vengono pedissequamente osservati dalle altre realtà del territorio di San Marzano sul Sarno.

“Per la manifestazione dell’8 luglio scorso, l’associazione musicale diretta dal signor Franza è stata autorizzata a occupare a titolo gratuito le aree antistanti l’anfiteatro del Parco Urbano. L’evento avrebbe dovuto vedere il palco disposto non verso le gradinate ma in direzione del Parco Urbano. Inoltre le gradinate dell’anfiteatro dovevano essere interdette al pubblico e l’associazione doveva acquisire tutte le autorizzazioni del caso per le installazioni temporanee apparse in zona”.

Ma per la Calabrese nulla di questo sarebbe stato rispettato. “

Senza entrare nel merito della finalità della manifestazione, ma le regole valgono per tutti. Vorrei sapere chi ha autorizzato l’utilizzo della rete elettrica che ha alimentato l’illuminazione che è servita per la buona riuscita dell’evento? E ancora, vorrei sapere se sono state rispettate tutte le prescrizioni avute e se è stata convocata commissione Pubblico spettacolo. Voglio ricordare, soprattutto a chi ha prestato giuramento, che la legge è uguale per tutti. È davvero poco qualificante e irrispettoso nei confronti delle altre associazioni, che devono rispettare tutti i regolamenti comunali”.

Infine, la stoccata: “Spero vivamente di sbagliarmi nel pensare che forse si abusa del potere che si ha, ma davvero non mi spiego come mai tante anomalie senza alcun controllo. In qualità di consigliera comunale farò richiesta d accesso agli atti per tutte le prescrizioni ed autorizzazioni dalla manifestazione e chiederò conto sul perché non è stato fatto alcun controllo per questo evento”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar