Salerno: arrestato 36enne in possesso di ingenti dosi di eroina e cocaina
Tempo di Lettura: 2 minuti
Arrestato in via Risorgimento a Salerno un 36enne perchè sorpreso con 19 dosi di eroina e 6 di cocaina. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri dell’aliquota operativa della locale compagnia che stavano effettuando quotidiani controlli nella zona centrale della città. L’arrestato non si è accorto della presenza dei carabinieri fino quando non è stato fermato in quanto i militari erano in borghese proprio per non dare troppo nell’occhio ed affettuare i servizi antidroga in tutta tranquillità.
In possesso del 36enne, i militari hanno trovato anche 100 euro di banconote di piccolo taglio che per i militari sono sicuro provento dello spaccio. M.R.. subito dopo essere stato fermato stamattina, è stato portato in caserma e dopo le formalità di rito messo agli arresti domiciliari (come disposto dal pm di turno) in attesa della direttissima. Intanto i controlli antidroga dei carabinieri, ma anche delle altre forze dell’ordine presenti sul territorio, continuano a ritmo serrato proprio per dare maggiore sicurezza sia ai cittadini sia ai turisti che raggiungono Salerno.
Dalle indagini di magistratura e forze dell’ordine, infatti, appare sempre più chiaro ed evidente che il fenomeno dello spaccio e il successivo consumo della droga è molto ampio e riguarda non solo giovanissini ma anche persone più adulte.
Fonte: ilMattino