Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vietri sul Mare: sorpreso con cannabis e cocaina, arrestato 24enne del luogo

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Vietri sul Mare. Sorpreso in casa con 23 grammi di cocaina e sette piante di cannabis, arrestato un ventiquattrenne vietrese. Operazione antidroga dei carabinieri di Vietri sul Mare. Il giovane, A. V. le sue iniziali, aveva in case non solo la cocaina, ma coltivava nel guardino attiguo alla sua abitazione sette piante di cannabis.

I carabinieri del maresciallo Gerardo Ferrentino hanno poi ritrovato nella disponibilità del ventiquattrenne vietrese anche il materiale necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e 400 euro che si ritengono provento dell’attività di spaccio di stuoefacenti. Subito arrestato, il giovane è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Salerno, per l’udienza di convalida del suo arresto.

L’attenzione dei militari dell’Arma è alta anche a Vietri sul Mare per contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, specialmente d’estate, quando per la cittadina che è la porta della Costiera amalfitana, passano o villeggiano tantissimi turisti della provincia ma anche di altre regioni e nazionalità.

Fonte: laCittà

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar