Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Francesco Ferraiuolo è il nuovo direttore generale della Battipagliese

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


Francesco Ferraiuolo nuovo direttore generale

La Battipagliese1929 è lieta di annunciare l’ingresso in società dell’imprenditore Francesco Ferraiuolo che assumerà l’incarico di direttore generale della prima squadra e della formazione juniores. Ferraiuolo, titolare dell’azienda informatica CopyTecnica,  ha commentato l’investitura con entusiasmo e con parole ricche di amore verso Battipaglia e la Battipagliese: “L’amore che provo per questa città – dice l’imprenditore battipagliese – mi ha portato ad assumere questa responsabilità nei confronti della squadra per cercare di creare un virtuosismo imprenditoriale attorno alla Battipagliese e mi auguro che questo mio gesto possa fungere anche da volano per altre persone, altri imprenditori intenzionati a sposare questa causa.

Questa è una città che ha bisogno di battipagliesi e di imprenditori che vogliono avvicinarsi e sostenere la squadra sotto qualunque forma e a seconda della proprie capacità.

Già nella mia vita precedente (Ferraiuolo è stato politico e assessore ai lavori pubblici n.d.r.) quando mi sono fatto carico di varie responsabilità per il bene di questa città, e anche adesso, da dirigente della Battipagliese, continuo a farlo per consolidare l’affetto che provo per il mio territorio in modo assolutamente disinteressato”.

Entusiasta di questo nuovo ingresso in società è anche il direttore sportivo Carmine Guariglia che così commenta: “Sono molto molto contento dell’arrivo di un imprenditore importante che assumerà la direzione generale della società, io tornerò a fare il mio ruolo tecnico con professionalità ed orgoglio! In questo modo si gettano le basi per una grande società aperta a tutti che permetta a questa gloriosa società di avere un futuro sempre più prospero”.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar