Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Rapina a mano armata e cassiere ferito a Scalea: arrestato un salernitano

Home / News / Cronaca / Rapina a mano armata e cassiere ferito a Scalea: arrestato un salernitano
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO/SCALEA. In trasferta dalla provincia di Salerno a Scalea per mettere a segno una rapina a mano armata, scattano le manette per un malvivente che nella giornata di ieri ha tentato di mettere a segno il colpo all’interno di un supermercato della nota città turistica calabrese.

Nel pieno pomeriggio l’individuo è entrato all’interno dell’attività impugnando un fucile da caccia e puntandola contro il cassiere che è stato anche ferito da un colpo esploso durante la rocambolesca fuga del soggetto.

A bordo della sua vettura si è dileguato prima dell’arrivo dei carabinieri della locale compagnia, allertati da un cittadino che aveva assistito alla rapina. Gli uomini dell’Arma hanno ritrovato il veicolo descritto parcheggiato in maniera inusuale in un sottopassaggio nei pressi della Statale 18.

All’interno è stato rinvenuto il fucile utilizzato per il colpo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar