Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipagliese, arriva anche il difensore D’Arienzo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


 OGGETTO: presi il difensore D’Arienzo e il centrocampista Bovi

 La Battipagliese 1929 rende noto di aver tesserato i calciatori Pasquale D’Arienzo e Donato Bovi. Nato a Salerno il 2-6-1981, D’Arienzo è un difensore centrale che ha vestito le casacche di Ascoli, Potenza, Battipagliese, Angri, Cosenza, Turris, Matera, Pomigliano, Manfredonia, Bisceglie e San Severo tra serie C e serie D.

Al momento della firma ha dichiarato: “Sono onorato – ha dichiarato D’Arienzo – di vestire la maglia della Battipagliese. Ringrazio per l’opportunità il mister e la società e le persone che hanno speso parole buone sul mio conto”.

Nato a Battipaglia il 3-5-1991, Bovi è un centrocampista centrale cresciuto calcisticamente nella Salernitana prima di vestire le casacche di Gelbison Cilento, Battipagliese e Polisportiva Santa Maria.

Anche lui si è mostrato entusiasta al momento della firma: “Sono contento – ha dichiarato Bovi – di tornare a giocare per la Battipagliese e dato che sono cresciuto in questa città questa per me è una motivazione in più per fare bene. Non vedo l’ora di iniziare!”.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar