Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: i vigili chiedono il trasferimento, trovati topi nella centrale operativa

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli. È durato diciotto giorni l’effetto della derattizzazione. I topi sono tornati. Oggi pomeriggio un ratto morto, accasciato sul lato sinistro, è stato ritrovato nella centrale operativa del comando di polizia municipale. L’allarme da via Nazionale è stato trasmesso al comandante dei caschi bianchi che ha provveduto ad alletare il sindaco.
L’indignazione degli agenti di polizia municipale ormai tracima. Il 9 luglio, con il ritrovamento di diversi escrementi di topo e alcuni documenti danneggiati, ci fu la prima protesta.

La reazione dei politici fu immediata: derattizzazione e bonifica dei locali.

A quanto pare, però, i risultati sono stati al di sotto delle attese. Oggi pomeriggio è stato ritrovato un topo morto.

A preoccupare i vigili urbani è il rinvio periodico del trasferimento nella nuova sede (in via Italia, nell’ex tribunale). Il trasloco annunciato più volte nel 2017 è stato rinviato al 2018. Gennaio, febbraio e marzo sono volati via. È arrivato maggio. È anche questa data, annunciata dai politici come mese del trasloco, è passata. Dopo l’ultimo sopralluogo, il vicesindaco Di Benedetto ha annunciato che a ottobre, caschi il mondo, i vigili saranno trasferiti in via Italia. Nel frattempo continua la convivenza, nel degrado, tra polizia municipale e topi.

Fonte: ilMattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar