Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Grande incendio nel centro di Capaccio, panico nel pomeriggio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAPACCIO. Panico nel pomeriggio odierno a Capaccio, quando un incendio ha preso vita in via Italia. A quanto pare il rogo è partito dall’interno di un’attività del posto ed ha avviluppato anche alcune vetture.

Sul posto sono rapidamente giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e gli agenti della Polizia Municipali. I caschi rossi hanno proceduto a domare le fiamme ed a mettere in sicurezza l’area.

La nube di fumo è visibile da diversi chilometri di distanza, addirittura da altri comuni come ad esempio Eboli.

Si comunica che, a seguito del rogo che sta interessando un negozio di ingrosso tessile a Capaccio Scalo, lungo via Italia 61, si sta procedendo in questi minuti a evacuare le abitazioni circostanti la struttura commerciale colpita dalla fiamme. Sul posto stanno operando Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia Locale, Guardia Costiera e Protezione Civile Comunale. Quest’ultima, con il responsabile Antonio Merola, sta coordinando le operazioni di evacuazione. Complesse sono al momento le operazioni di spegnimento del rogo che in pochi minuti ha divorato completamente la struttura. Per qualsiasi richiesta di aiuto resta a disposizione, oltre ai classici numeri di soccorso, anche il recapito del responsabile della Protezione Civile Locale, Antonio Merola, che è il seguente (3332775503).

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar