Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: cresce l’attesa per il duo comico foggiano, attesi sabato Pio e Amedeo all’arena del Mare

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. L’evento è ormai prossimo, stanno per sbarcare Sabato 21 luglio, prorpio loro, il duo più in voga della televisione italiana, Pio e Amedeo, i re dello scrocco e ovviamente anche della risata.

Conosciuti per le loro gag comiche fin da “Le Iene” il duo foggiano ha conquistato il grande pubblico con la fortunatissima serie “Emigratis“, ora però hanno abbandonato per un attimo il piccolo schermo per concedersi ai fans di tutta Italia.

Il tour, dal simpatico nome “Tutto fa Broadway“, ha fatto tappa nelle principali città italiane: da nord a sud, infatti, il duo comico ha riscosso un grande successo di pubblico esportando costumi e modi di fare, esasperandoli, dei cittadini pugliesi.

E proprio sull’onda di questo successo che Pio e Amedeo hanno deciso di proseguire il loro tour in altre città italiane, tra cui Salerno. Il duo comico di San Severo, grazie alla sua comicità sboccata, esagerata e politicamente scorretta ha saputo veramente conquistare tutti, esagerando iperbolicamente i difetti nostrani e mettendoci un po’ tutti a nudo.

I due comici saranno l’attrazione principale di questo weekend salernitano, attesi da un numerosissimo pubblico all’Arena del Mare sabato 21 luglio 2018 alle ore 21.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar