Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, rapina con coltello nei confronti di un agente di commercio: arrestato 22enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Nella notte scorsa i carabinieri di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, per tentata rapina e lesioni aggravate, F.P., 22enne salernitano già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, intorno alle 2 circa, in via Trani e armato di una forbice, tentava di rapinare il portafogli ad un agente di commercio originario del Salernitano. L’inaspettata reazione del professionista ha scatenato l’ira del malfattore che, al fine di guadagnarsi la fuga, non ha esitato a sferrare due fendenti all’indirizzo del malcapitato, colpendolo alla spalla e alla mano.

A dare l’allarme sono stati i residenti della zona, permettendo ai carabinieri di arrivare subito sul posto e intercettare, in una stradina adiacente, il ragazzo che, alla vista della pattuglia, ha tentato la fuga. Ma grazie a una seconda pattuglia giunta in rinforzo, il 22enne è stato bloccato dai militari, che, con non poca fatica, sono riusciti ad avere la meglio a causa di una strenua resistenza opposta dal giovane che, fino alla fine, ha tentato di liberarsi e di sottrarsi all’arresto.

La vittima del tentativo di rapina è stata condotta presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Ruggi”. Qui è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. F.P, invece, ora si trova in una cella del carcere di Salerno.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar