Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vallo della Lucania: ascensori guasti all’ospedale, disservizi per pazienti e dipendenti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Vallo della Lucania. “Disservizi all’ospedale di Vallo della Lucania, scatta la denuncia della Uil Fpl Salerno. A chiedere interventi in tempi brevi ai vertici dell’Asl per il “San Luca” è il sindacalista e segretario aziendale della struttura ospedaliera, Adriano Cirillo, che così porta avanti le istanze di operatori sanitari e utenza.

Nel mirino finisce la Multiservice, società che si dovrebbe occupare di servizi elettrici e idraulici, aria condizionata e caldaie. “Tutto dovrebbe essere garantito 24 ore su 24, insieme al servizio antincendio con personale tecnico che dovrebbe risultare attivo per l’intera giornata”, ha detto. Ma a far scoppiare la polemica è il mancato funzionamento degli ascensori.

“Da giorni sono guasti e non vengono riparati contrariamente come è invece avvenuto in passato”, ha detto Cirillo. “Vorremmo capire quali siano le funzionalità h24 che la Multiservice può garantire e anche in merito al servizio antincendio quali sono le iniziative prese al riguardo poiché gli impianti dell’ospedale di Vallo della Lucania sono datati e hanno bisogno di manutenzione.

Questo anche in virtù dell’allontanamento di personale tecnicamente preparato e sostituito con altro non autoctono. Ecco perché chiediamo un incontro con i vertici della Multiservice per avviare il contenzioso che stiamo denunciando”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar