Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati: la regione approva l’avviso pubblico per le Intese Territoriali di Inclusione Attiva

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Scafati. Il Piano di Zona Ambito Territoriale S01_2 di Scafati rende noto che la Regione Campania ha approvato l’Avviso pubblico “I.T.I.A. Intese Territoriali dì Inclusione Attiva”. Infatti, il piano mira a realizzare interventi di contrasto alla povertà, attraverso azioni di sostegno alle persone svantaggiate e a rischio di esclusione.

Inoltre, l’Avviso prevede la costituzione di partenariati composti da un minimo di 4 a un massimo di 6 soggetti, ai quali affidare l’attuazione delle azioni previste. L’Ambito, dunque, ha rivolto un invito ai soggetti interessati a presentare manifestazione di interesse alla costituzione del partenariato.

Tutta la documentazione è disponibile anche all’Albo Pretorio del Sito del Comune di Scafati. La procedura di selezione non riguarda i singoli cittadini potenzialmente beneficiari, ma i soggetti collettivi chiamati alla costituzione dei partenariati e specificati nell’Avviso. Infine, si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 27 agosto. Di seguito la determina dirigenziale dell’approvazione dell’Avviso pubblico.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar