Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio, incendio doloso in nottata: carico di fieno divorato dalle fiamme

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAPACCIO PAESTUM. Fiamme nella notte a Capaccio dove un carico di fieno è stato divorato da un incendio che ha preso vita in località Rodigliano, nei pressi di un campo agricolo di proprietà di un noto imprenditore del posto. Le balle ridotte in cenere dalle lingue di fuoco sarebbero state utilizzate come nutrienti per un allevamento bufalino.

Il proprietario dell’azienda, F.C., è titolare di un’azienda di foraggi tra le più importanti in tutta la Piana del Sele. Uno dei suoi operai è stato allertato dagli altri residenti della zona ed è immediatamente giunto sul posto. Nel frattempo sono state contattate le autorità ed i vigili del fuoco.

I caschi rossi del distaccamento di Eboli hanno rapidamente domato il rogo, confermando quanto tutti temevano: le fiamme che hanno divorato le balle di fieno erano di origine dolosa.

A confermare i sospetti delle autorità anche le testimonianze dei vicini, che hanno spiegato come quello di questa notte è il terzo episodio in poco più di due mesi, sempre ai danni della stessa azienda. Ora sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna.

 

(fonte Stile.Tv)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar