Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scia di furti nel Vallo di Diano, caccia alla gang del “furgone bianco”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

VALLO DI DIANO. Scia di furti nel Vallo Diano, negli ultimi 7 giorni ben 3 sono stati i colpi messi a segno ai danni degli abitanti di altrettante residenze nei comuni di Padula, Montesano sulla Marcellana e Buonabitacolo. 4, invece, ai danni di attività commerciali tra Ponte Filo, Sala Consilina ed Atena Lucana.

Secondo quanto riporta La Città la firma di tutti i colpi è da attribuire ad un banda di professionisti che utilizzerebbero un furgone Ford Connect di colore bianco come mezzo di trasporto.

I malviventi, secondo le prime indiscrezioni almeno 4, nella nottata di lunedì hanno messo a segno due furti in un grande magazzino ed in una rivendita di auto. A far credere agli inquirenti che si tratti di professionisti il modus operandi e la velocità con la quale sono entrati nelle attività ed hanno disattivato i sistemi di sicurezza.

Nelle zone colpite dalla banda del furgone bianco ora i residenti vivono con una bassa percezione di sicurezza, intimoriti dal fatto che i malviventi si siano intrufolati indisturbati all’interno delle abitazioni e degli esercizi commerciali.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar