Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani, morto per ascesso dopo aver visitato due ospedali: Procura indaga

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PAGANI. Ping pong tra ospedali, poi il decesso sopraggiunti per quello che si presume essere un ascesso. I due ricoveri a cui si è sottoposto non hanno migliorato la situazione di Francesco Avitabile, 47enne di Pagani deceduto per una infezione mal curata. I familiari hanno deciso di vederci chiaro e proceduto a presentare una denuncia per quella che pensano sia stata la causa principale della tragedia: una cattiva gestione della malattia.

I familiari sostengono infatti che con l’acutizzarsi dei sintomi Francesco sarebbe dovuto essere curato in maniera più attenta: «Invece – sostiene la sorella che lo ha accudito sino al momento della morte – lo hanno tenuto in pronto soccorso e poi ricoverato in corsia» hanno detto i parenti.

Francesco, infatti, arrivò al pronto soccorso in situazioni già critiche: «Per questo motivo – ha detto l’avvocato Luigi Calabrese – la famiglia ha dei forti dubbi su come è stato seguito dal punto di vista sanitario il congiunto. Se stava davvero così male perché ricoverarlo in corsia e non in un reparto di terapia intensiva?».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar