Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

“StoryRiders”: appuntamento con la kermesse culturale a Torchiara

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

TORCHIARA. Nuove storie, racconti, fatti, personaggi. Torna nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la kermesse culturale “Storyriders” che trasforma dal 31 agosto al 2 settembre il borgo medioevale di Torchiara nel paese delle storie.

Quest’anno, per la quarta edizione, grande anteprima il 21 agosto con il vicedirettore del Tg1 della Rai, Gennaro Sangiuliano. Giornalista e saggista, direttore della scuola di giornalismo dell’Università di Salerno, Sangiuliano parlerà di due grande personaggi della nostra attualità, talvolta assai discussi, Putin e Trump, che hanno ispirato i suoi due saggi “Putin vita di uno zar” e “Trump vita di un presidente” (edizioni Mondadori).

L’incontro con il vicedirettore del Tg1 si terrà alle ore 18.00 (martedì 21 agosto) presso la torre Colombaia Mangoni di Torchiara. Alle 19.30 seguirà una degustazione di vini a cura della cantina Case Bianche e di latticini e di dolci della Tenuta Chirico.
La kermesse culturale, quindi, entrerà nel vivo dal 31 agosto al 2 settembre con incontri letterari, presentazioni di libri, laboratori di scrittura, proiezioni cinematografiche, concerti musicali, degustazioni di prodotti tipici cilentani, che renderanno il borgo medioevale per tre giorni un luogo di stimolo e di confronto culturale.

La manifestazione vede la regia dell’associazione Ergo South, in collaborazione con la BCC dei Comuni Cilentani e con la Sicme Enery, e gode dei patrocini del Comune di Torchiara, della Regione Campania, della Provincia di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar