Battipaglia: comunicazione trasferimento sede INPS, come restare senza disservizi

Condividi sui social!

Battipaglia. A seguito del trasferimento degli Uffici dell’Agenzia Inps di Battipaglia , si
comunica a tutta l’utenza che da GIOVEDI’ 30/08 p.v. , le attività svolte nello
stabile di Via Manzoni (Front Office e consulenza Prestazioni pensionistiche
e Ammortizzatori sociali) s aranno momentaneamente sospese.
Le predette attività di front office riprenderanno regolar mente LUNEDI’ 3/9
p.v. presso il nuovo stabile ubicato a Battipaglia, in Viale della Previdenza 6.

Si precisa che, fermi restando i canali telematici che operano senza
soluzione di continuità, nelle giornate di giovedì 30 agosto e venerdì 31
agosto sarà at tivato, presso lo stabile di via De Divitiis, uno sportello
dedicato all’utenza delle Prestazioni e servizi individuali, che provvederà alla
ricezione di eventuali atti urgenti, al rilascio del PIN, alla fissazione di
appuntamenti per la consulenza presso i nuovi uffici, da tenersi nei giorni
successivi.

Di contro , le attività svolte presso lo stabile di Via De Divitiis (Front office
Aziende e Autonomi) saranno svolte regolarmente fino al venerdì 14 /9, per
riprendere il LUNEDI’ 17/09/2018 , anch’esse nel nuovo stabile di Viale della
Previdenza 6.

Dal 17/09/2018, in Battipaglia, sarà operativa un’unica struttura
sita in Viale della Previdenza 6 .
La nuova sede, moderna e funzionale, permetterà di offrire all’utenza un
migliore servizio di accoglienza. La stessa è facilmente raggiungibile,
contigua alla stazione ferroviaria e al capolinea degli autobus e dotata nelle
vicinanze di un’ampia area di parcheggio utilizzabile dagli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *