Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Malore alla guida, 42enne di Nocera Inferiore salvata dai poliziotti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE/VERONA. Di Nocera Inferiore ma si trovava a Verona quando, sull’A1, ha accustao un malore nei pressi di Badia al Pino, nel comune di Civitella di Valdichiana. Una 42enne è stata soccorsa dai poliziotti che, nel salvarla, hanno anche fatto da babysitter alle due figlie, di 7 ed 8 anni, visibilmente spaventate dalla situazione.

Un benzinaio, notando quanto stava accadendo, ha immediatamente contattato i soccorsi. Gli uomini della Polstrada sono arrivati sul posto rapidamente, soccorrendo la donna in attesa dei paramedici. I sanitari hanno trasportato la malcapitata al San Donato di Arezzo, mentre ai piccoli ci hanno pensato gli agenti di Polizia.

In attesa che il padre raggiungesse la 42enne e le figlie al nosocomio, i poliziotti hanno iniziato a giocare a guardie e ladri con le bambine, per distrarle dal trauma.

La donna, fortunatamente, si è ripresa in mattinata, ed è tornata a riabbracciare le piccole che, nel frattempo, erano state trasportate in caserma, dove hanno passato la notte sotto gli occhi vigili dei poliziotti “babysitter”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar