Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano: La Crazy Ghosts diventa “Città di Pontecagnano”!

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

Comunicato stampa


Comunicato stampa della Crazy Ghosts Pontecagnano del 31/08/2018

La Crazy Ghosts diventa “Città di Pontecagnano”!

Si rinsalda più che mai il legame tra l’Associazione Sportiva Dilettantistica Disabili Crazy Ghosts e il comune di Pontecagnano Faiano! Già da tre anni operante nel comune picentino, il club del presidente Vincenzo Spinelli dalla prossima stagione agonistica potrà fregiarsi dello stemma cittadino e presentarsi ai nastri di partenza del campionato di serie B di basket in carrozzina affiancando al nome della squadra  il suffisso “Città di Pontecagnano”.

Non sta nella pelle il massimo esponente societario del club giallonero: “E’ un momento di grande soddisfazione per tutta la società – afferma Vincenzo Spinelli -.

Tra poco inizieremo il nostro terzo anno di attività agonistica al palazzetto di Sant’Antonio, e sapere che il nostro progetto sportivo è stato apprezzato dall’Amministrazione Comunale di Pontecagnano Faiano capeggiata dal Sindaco Giuseppe Lanzara, a tal punto da consentirci di poter giocare col nome della città, vale più della vittoria di qualsiasi campionato! Ora, ovviamente, le nostre responsabilità aumenteranno, perché saremo chiamati ad onorare il gonfalone cittadino su qualsiasi campo”.

Proprio in quest’ottica il presidente Spinelli ha varato una squadra molto rinnovata rispetto alla passata stagione: “Daremo spazio a tutti i ragazzi del roster. Tra i pochi confermati della vecchia guardia c’è il capitano Alfonso Ripa. Per il resto, il reparto d’attacco sarà affidato a Navarra e Di Santi”.

In occasione degli imminenti Campionati Europei femminili in programma a Lignano Sabbiadoro dal prossimo 7 settembre, tra le giocatrici che vestiranno l’Azzurro ci sarà anche Manuela Romano della Crazy Ghosts Città di Pontecagnano Faiano: “La convocazione in Azzurro della Romano ci riempie d’orgoglio – afferma Spinelli -, è il segno che stiamo lavorando bene sulle giovani promesse. Sono convinto che Manuela saprà farsi valere in una competizione così importante. Al suo ritorno dagli Europei, inizieranno anche gli allenamenti in vista del campionato di serie B”.

Intanto, la Crazy Ghosts Città di Pontecagnano Faiano sarà presente, dal 7 al 9 settembre, alla manifestazione Sport Enjoy, che si terrà nell’area della scuola media Picentia.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar