Agropoli: anziano rischia di essere investito, aggredito dal conducente

Condividi sui social!

Rischia di essere investito da un’auto che a forte velocità si immette tra viale Europa e via San Pio X. L’uomo protesta e l’automobilista invece di scusarsi ferma la macchina e tenta di colpirlo al volto con uno schiaffo.
Protagonista un 75enne originario del posto ma da cinquant’anni emigrato fuori città per lavoro. E’ lui stesso a raccontare l’accaduto: “alle 23.45 in compagnia di persona amica proveniente dagli scaloni ed attraversata la marea umana che affollava il Corso Garibaldi, giunto all’angolo del Bar Anna attraversavo le Strisce Pedonali che portano verso i giardinetti che vanno verso la Chiesa della Madonna delle Grazie quando la prima delle auto che proveniva da sinistra con brusca accelerazione attraversava l’area zebrata mettendo a rischio tutti noi che stavamo attraversando”.

“Mi e’uscito d’istinto un urlo di rabbia e spavento – prosegue l’uomo – seguito dalla brusca fermata con discesa furiosa del conducente, un giovanottone di circa 30 anni”. Quest’ultimo, prima ha inveito contro il 75enne, poi gli ha dato uno schiaffo sulla guancia che l’anziano è stato veloce a scansare, almeno in parte; infine è tornato in auto ed è andato via.

“E’ questa l’Agropoli che vogliamo continuare ad amare?”, ha chiesto rammaricato l’uomo che ha poi annunciato una denuncia contro ignoti

Fonte: infocilento

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: