Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Albanella: Al via questa sera la “Festa delle bontà di bufala”, organizzata dall’associazione Matinelprom di Luigi Cantalupo

/
/
/

Tempo di Lettura: 4 minuti

Comunicato stampa


Albanella: Al via questa sera la “Festa delle bontà di bufala”, organizzata dall’associazione Matinelprom di Luigi Cantalupo, che quest’anno, compie 20 anni.
Appuntamento in Piazza Martiri del Lavoro a Matinella di Albanella. Ogni sera, all’ottimo menu e alle prelibate bontà bufaline, si affianca uno spettacolo di musica e divertimento.
IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI
Questa sera, 6 agosto si parte con la compagnia di musica popolare “Lu Stivaccu”, uno show per bambini con i trampolieri e Carmine De Rosa, trasformista che ha partecipato alla Corrida. Martedì 7 agosto si esibirà l’Orchestra di Silvestro Folk con “La Voce del Cuore” e il contastorie Domenico Monaco.
Mercoledì 8 agosto ad allietare la serata saranno la fisarmonica del maestro Turiello e lo straordinario spettacolo delle fontane danzanti di Simone Fiaschi.
Giovedì 9 è la volta dei Musicamore e di uno spettacolo per bambini con le bolle di sapone. Venerdì 10 agosto spazio alla compagnia di musica popolare “Picarielli”, mentre sabato 11 il gruppo folk “I pirati del liscio” e uno spettacolo di magia per i più piccoli intratterranno il pubblico.
Domenica 12 agosto spazio alla New generation band del campione del mondo di organetto senior Ivano De Simone, mentre lunedì 13 toccherà agli “Amici del liscio” e balli di gruppo per tutti. Si conclude martedì 14 agosto con “I fuego – Liscio Mania Show”. Allo spettacolo seguirà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria abbinata all’evento.
IL MENU
Tutte le sere menu variegato, pensato per accontentare tutti i palati, che quest’anno si arricchisce con una gustosa novità: l’hamburger di vitello bovino con patatine.
I visitatori potranno degustare anche: antipasto a base di bocconcini e ricotta di bufala campana, ricotta, caciocavallo e pomodorini; primo piatto con fusilli a scelta tra ragù e sugo di pomodoro; secondo piatto con braciola e roast beef; piatto a scelta tra salsiccia o bistecca alla brace di vitello bufalino con patatine, parmigiana di melanzane con mozzarella di bufala campana. Bevande a scelta tra vino e acqua, oltre al dessert alla ricotta con miele e cioccolato. Tutti i partecipanti potranno optare per il menu completo, singolo o scegliere il solo antipasto.
Tutto questo e molto altro ancora vi attende in occasione della XX edizione della Festa delle Bontà di Bufala, a Matinella di Albanella a partire dal 6 agosto 2018. I prodotti bufalini sono offerti dai caseifici: “Bufalì” (6 e 7 agosto), “La Bufalabella” (8 e 9 agosto) e “La Contadina” (dal 10 al 14 agosto).

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar