Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Aversana: doppio incidente nella notte, due auto perdono il controllo e si schiantano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una notte poco felice lungo la strada Aversana diretta a Pontecagnano, infatti si sono verificati due sinistri sulla stessa arteria, in Via Marco Polo a poco centinaia di metri l’uno dall’altro e con le medesime modalità. Il primo schianto è avvenuto intorno alle 3.30 quando, nei pressi di una rotatoria, un giovane ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada.

Poco dopo un altro ragazzo è finito contro un muro di contenimento dopo aver sbandato con la macchina ed essere fuoriuscito dalla carreggiata. Sul posto sono giunti gli uomini di Strade Sicure per i primi soccorsi ed i Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il conducente ferito del primo incidente è stato trasferito dagli uomini del 118 all’Ospedale Ruggi di Salerno per le cure del caso ma la sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Per l’altro fortunatamente solo tanto spavento ma nessuna grave conseguenza.

I due incidente ripresentano la problematica illuminazione e segnaletica stradale su alcuni tratti della Strada Aversana.

Fonte: Salernonotizie

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar