Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: La Treofan Battipaglia si presenta alla città. Mercoledì la partenza per Malè

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

Comunicato stampa


La Treofan Battipaglia si presenta alla città prima della partenza per Malè!

Ultimi giorni di lavoro a Battipaglia per la Treofan. Sabato, infatti, la squadra di coach Alberto Matassini partirà alla volta di Malè per continuare la preparazione precampionato. Il Trentino sarà anche la sede delle prime gare amichevoli della Treofan. Da mercoledì 5 settembre e per i due giorni successivi, si terrà la seconda edizione della Givova Cup che vedrà la Treofan impegnata in rapida successione con Vicenza, Bolzano e San Martino dei Lupari.

Con quest’ultima compagine, militante anch’essa in serie A1, si giocherà anche sabato 8. Terminata la settimana a Malè, la truppa battipagliese farà sosta a Campobasso per prendere parte a un altro torneo che vedrà impegnate anche Napoli e Venezia, compagini di massima serie, e la squadra padrona di casa militante in serie A2.

Con l’arrivo della guardia Brown, giunta a Battipaglia solo ieri, il roster a disposizione di coach Matassini è oramai al completo e pronto ad essere presentato, assieme alla squadra maschile militante in serie B, alla cittadinanza, stasera alle 21, in occasione del Beach Village in corso di svolgimento nella centralissima Piazza Amendola.

Il presidente Rossini così commenta i primi giorni di ritiro: “Con l’arrivo di Brown anche il terzetto delle straniere è al completo. Ora si potrà iniziare a comprendere la reale forza della squadra che abbiamo assemblato. L’ambiente è sereno e tranquillo, fattore essenziale per mettere giocatrici e staff tecnico nelle condizioni di lavorare nel miglior modo possibile.

Inoltre – prosegue il presidente Rossini – stiamo ultimando gli ultimi preparativi prima della partenza per Malè, da sei anni a questa parte tappa obbligata della nostra preparazione precampionato. Sono contento che anche quest’anno la mia squadra sarà impegnata nella Givova Cup, a testimonianza che il nostro sponsor tecnico crede nel nostro progetto e ci supporta anche prima che inizi il campionato e, da parte nostra, non è altro che un piacere poter dare visibilità a una azienda che, oltre ad essere all’avanguardia, è un’importante espressione del nostro territorio”.

Questo il programma delle amichevoli:

mercoledì 5 settembre: Treofan – Vicenza (Prima giornata Givova Cup)

giovedì 6: Treofan – Bolzano (seconda giornata Givova Cup)

venerdì 7: Treofan – S. Martino dei Lupari (terza e ultima giornata Givova Cup)

Sabato 8: Treofan – S. Martino dei Lupari

Martedì 11 e mercoledì 12: Torneo di Campobasso.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar