Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: ritorna a grande richiesta il mercato serale, la risposta del passato ad un presente lanciato verso il futuro

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Si rinnova l’atteso appuntamento che solo la settimana scorsa ha riscosso un grandissimo successo tra i cittadini battipagliesi.

Oggi 13 agosto ritornerà il mercatino rionale serale. Sarà ancora una volta un’occasione per far si che la popolazione ritorni a passeggiare per le vie della città, un’occasione per rispondere ad un mercato lanciato sempre di più verso il futuro, verso il web e spedizioni veloci, dimenticando la bellezza di acquistare prodotti tra la folla e perchè no, di contrattare quando il prezzo sembra un po’ esagerato.

Ritorna il mercato serale che sostituirà, in queste giornate evento, il mercato mattutino che si tiene dalle 7 alle 13 ogni giorno, dalle 17 fino alle 00, nella stessa location del consueto mercato, nei pressi dello stadio sant’Anna.

I cittadini saranno inoltre allietati con musica dal vivo, da varie esposizioni artistiche e  per i più piccoli sono state allestite giostrine, mascotte e gonfiabili, per garantire relax e divertimento a tutte le età.

Inoltre per chi vorrà degustare qualcosa, preso dalla fame , saranno presenti anche i consueti stand di fast food.

Il tutto è stato organizzato dalle associazioni: Mercà Battipaglia, Civica Mente, Acli Salerno, Pro Attiva

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar