Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Countdown per Ferragosto ecco il meteo: tempo incerto per il 14 ed il 15

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA. Countdown per Ferragosto a meno di 24 ore dalla giornata più attesa dell’estate il tempo potrebbe non essere dalla parte dei vacanzieri.

A inizio settimana, infatti, fu reso noto che già da oggi, martedì 14 agosto, le precipitazioni potrebbero spostarsi dal centro-nord verso le regioni meridionali. Nonostante le rassicurazioni di un “tempo prevalentemente sereno al Sud” arriva l’avvertimento: “entro sera potranno giungere i primi fenomeni anche tra Campania, Molise e alta Puglia”.

Per quanto riguarda Ferragosto, invece, “il tempo invece sarà piuttosto instabile su tutto il medio-basso versante adriatico, e probabilmente anche tra Lazio e il resto del Sud Peninsulare con tendenza a peggioramento anche sul basso versante tirrenico tra Calabria e Sicilia; meglio in Sardegna e sul resto dell’Isola siciliana”.

Il bel tempo, dunque, tornerà solo da venerdì in poi con “la seconda parte della settimana che potrebbe invece vedere un rinforzo dell’alta pressione con tempo più stabile e soleggiato eccezion fatta eccezione per della possibile residua instabilità al Sud e sul medio versante adriatico”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar