Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

La battipagliese cala il tris, 3-1 contro il Solofra, Muonard impressionante al Pastena

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La Battipagliese cala subito il tris. Nella gara d’andata del primo turno di coppa Italia, infatti, le zebrette hanno battuto il Solofra per tre reti ad uno dinanzi al pubblico amico del “Pastena”.
Mattatore dell’incontro è stato David Mounard, autore di una doppietta, entrambi di pregevole fattura. Il tris viene calato nel finale da Annese su assist di Di Giacomo. Nel mezzo, sul finire di primo tempo, la rete del momentaneo 2 ad 1 del Solofra ad opera di De Rosa su uno svarione difensivo.
BATTIPAGLIESE:
Rinaldi, De Martino (dal 28’s.t. Salato), Di Giacomo M. (dal 21’s.t. Annese),
Blasio, Iommazzo, Casale, Senatore, Saginario (dal 12’s.t. Di Giacomo), Piccirillo (dal 44’s.t. De Rosa), Guerrera, Mounard. A disposizione: Primadei, Viggianello, Cesaro, Malandrino. Allenatore: Fusco
SOLOFRA:
Capaccio, Di Benedetto, Bruno (dal 44’s.t. Pappacena), Gatta, Catalano, Magliocca, Di Filippo, Di Benedetto (dal 19’s.t. Perrino), Balzano (Dal 35’p.t. Izzo), De Luca, Delle Donne. A disposizione: Buoniconti, Nicodemo, Meo, Serafino, Massimo.
ARBITRO:
Signor D’Andria di Nocera
ASSISTENTI:
Signori Benevento e Nocera di Nocera
NOTE:
Ammoniti: Senatore, Di Filippo e Di Benedetto. Calci d’angolo: 8 a 3 per il Solofra. Recupero: 1’p.t. e 4’s.t. Spettatori: 500 circa

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar