Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nuovo segretario comunale a Montecorvino Rovella: nominato Ciro Esposito

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MONTECORVINO ROVELLA. Il dottor Ciro Esposito è il nuovo segretario generale del Comune di Montecorvino Rovella. La nomina ufficiale è arrivata ieri, martedì 21 agosto, con apposito decreto firmato dal sindaco Martino D’Onofrio.

Esposito, nato a Salerno nel 1962, nella sua lunga carriera ha ricoperto l’incarico di segretario generale dei Comuni di Altavilla Silentina, Controne, Sala Consilina, Magliano Vetere, Sapri, Postiglione e Giffoni Sei Casali.

«Ringrazio l’amministrazione per la fiducia che mi ha accordato – afferma il neosegretario – espleterò il mio compito nel migliore dei modi, cercando di perseguire gli obiettivi che l’amministrazione indicherà creando un gruppo di lavoro sinergico con gli uffici nell’interesse esclusivo della comunità di Montecorvino Rovella».

Il commento del sindaco, Martino D’Onofrio: «Con la nomina del dottor Esposito abbiamo voluto dare un segnale di cambiamento e di discontinuità con il passato. Sono sicuro che insieme lavoreremo bene, con spirito di collaborazione e rispetto reciproco. Mi preme ringraziare il segretario uscente, Gerardo Rosania, al quale va il ringraziamento dell’amministrazione comunale tutta per il lavoro profuso in questi anni».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar